Politica di Rimborso e Compensazione del Credito
- Gli Utenti possono acquistare pacchetti di credito applicabili nelle aree disponibili del sito web; pertanto la selezione dei servizi deve essere preceduta dalla consultazione da parte del Utente del contenuto corrispondente, del listino prezzi e dei mezzi di pagamento messi a disposizione sul sito web.
- Nessuna richiesta di rimborso o cancellazione verrà accettata nel caso in cui l'Utente abbia iniziato a consumare il pacchetto credito acquistato. Alcuni rimborsi sono tuttavia possibili in base alle condizioni di cui ai paragrafi seguenti.
- BDSM in Cams compenserà/rimborserà i crediti solo per l'importo proporzionalmente determinato in base al prezzo pagato e al problema effettivamente segnalato quando qualsiasi credito viene perso a causa del malfunzionamento di BDSM in Cams.
- Soggetto ai termini e condizioni del presente documento, ogni Utente deve sapere che quando sta per invitare Modello/a in Privato è tenuto a indicare e/o ripetere le richieste nei confronti di un fornitore di servizi dall'inizio della chat privata, nel caso in cui il Privato non sia in linea con le sue aspettative. I meriti delle richieste di rimborso dell'Abbonato basate su richieste non soddisfatte non saranno presi in considerazione se l'Utente non rispetta le raccomandazioni di cui sopra.
- A causa del sistema di pagamento applicato dal Gestore del Sito e da elaboratori di pagamento esterni e a condizione che siano soddisfatte le condizioni di rimborso, i rimborsi in contanti si applicano solo per lo stesso importo di quello originariamente pagato all'acquisto di un determinato pacchetto crediti, a condizione che il relativo saldo crediti non sia stato utilizzato anche parzialmente. Di conseguenza, rimborsi parziali in contanti su pacchetti credito acquistati non sono contemplati. Ciò significa che ogni volta che il saldo di un pacchetto di crediti viene utilizzato parzialmente (compresi i premi in crediti), un rimborso può avvenire solo sotto forma di crediti (e non in contanti) fino al saldo crediti precedente, soggetto a condizioni. I rimborsi idonei saranno elaborati con lo stesso metodo di pagamento applicato al pacchetto di crediti originariamente acquistato e per il quale è richiesto un rimborso. A seguito di una richiesta di rimborso, l'importo corrispondente dei crediti verrà detratto dal saldo del tuo account. Si prega di notare che alcuni metodi di pagamento non consentono rimborsi a causa di restrizioni tecniche relative al loro utilizzo.
- Gli importi spesi per i servizi correlati, come Foto/Video privati, Racconti erotici, Mancia, Regali virtuali, Spycam, Messaggi privati offline non sono soggetti a rimborso/compensazione.
- Nonostante quanto sopra, BDSM in Cams non sarà responsabile di eventuali condotte diffamatorie, offensive o illegali da parte di ciascun Ospite/Iscritto, oppure di prestazioni non effettuate, errori, omissioni, interruzioni, cancellazioni, difetti, ritardi nelle operazioni o trasmissioni, problemi con la linea di comunicazione, furti, distruzioni o accessi non autorizzati, alterazioni o utilizzo di dati, sotto teoria contrattuale o extracontrattuale, o sotto qualsiasi altra causa di azione, per cifre superiori a quanto pagato dall'Iscritto a BDSM in Cams.
- In nessuna circostanza, inclusa ma non limitata alla negligenza, BDSM in Cams o compagnie ad esso collegate o affiliate possono essere ritenute responsabili di qualsiasi danno diretto, indiretto, accidentale, speciale, conseguente o punitivo causato dall'utilizzo o dall'inabilità di utilizzo del servizio, senza pregiudicare quanto stabilito nella precedente clausola.
- Tieni in considerazione che BDSM in Cams si riserva il diritto di arrotondare i pagamenti da compensare/risarcire e quindi BDSM in Cams è titolato a applicare arrotondamenti.